Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stadio A.S. Roma: per la Raggi e di Maio va fatto

Il Sindaco ha confermato la volontà di costruire lo stadio sul sito del Comune di Roma mentre Di Maio si espresso durante "In mezz'ora"

Condividi su:

Per il Movimento 5 Stelle il nuovo stadio dell'AS Roma si deve fare. E' questo il messaggio che Virginia Raggi e Luigi Di Maio consegnano oggi in due momenti diversi alla stampa. 

La Raggi si era espressa questa mattina nella nota periodica pubblicata sul sito del Camidoglio, "La Sindaca informa".

"In questi giorni ci siamo molto concentrati sulla revisione finale del progetto per la realizzazione dello stadio della A.S. Roma a Tor di Valle - ha scritto la Raggi - . Sulla base di un percorso di confronto avviato nelle ultime settimane per verificare gli atti necessari alla conclusione della procedura entro il 3 marzo, abbiamo attivato dei tavoli tecnici con i proponenti. Obiettivo: lavorare con determinazione alla fattibilità del progetto nel rispetto delle regole."

Sul tema è intervenuto nel pomeriggio anche il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio il quale, intervistato da Lucia Annunziata durante la trasmissione "In mezz'ora", ha detto: "Sulla questione stadio voglio dire che noi in campagna elettorale abbiamo detto che andava fatto e questo è un nostro obiettivo. Su come va fatto ci sono delle trattative in corso per rispettare i valori del nostro programma".

Condividi su:

Seguici su Facebook