Prima pubblicazione di Sara Scognamiglio, neo vincitrice del premio Artista Rivelazione dell'Anno

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 16/04/2015 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

In questi giorni è uscito il primo lavoro di Sara Scognamiglio, neo vincitrice, a Sanremo, dell’Awards come “Artista Rivelazione dell’Anno”. Il percorso di Sara inizia proprio a Sanremo, dove incontra Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi, e il sodalizio si concretizza con questo primo singolo “Storie”, scritto da Elisabetta Vendittozzi e edito dall’Insonnia Records.

Il team di produzione lascia poco spazio alla fantasia e da subito si capisce che Sara è in buone mani e lo dimostra il fatto che il brano è già uscito su Amazon e Deezer in tutto il mondo e a seguire su ITunes e altri Web Store, oltre 60; praticamente la copertura globale a livello mondiale. In uscita anche il video che accompagnerà il brano e la conseguente promozione radio/televisiva.

Parlando con il Maggi è prevista anche una collaborazione con un’artista noto nel mondo della canzone…ma di questo si è riservato di comunicarlo a registrazione avvenuta, intanto proviamo a goderci le intime atmosfere che ci regale “Storie” scaricandolo da questo link: http://www.amazon.com/dp/B00VW4VXD6?ie=UTF8&tag=musique006-21&linkCode=as2&camp=1642&creative=6746&creativeASIN=B00VW4VXD6

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password