Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Iniziata la seconda parte delle riprese del film "IO,ALPINO" della maestra del cinema italiano ANNARITA CAMPO

Gli Alpini protagonisti dei primi ciak

Condividi su:

Sono stati battuti nei giorni scorsi i primi ciak della seconda ed ultima parte delle riprese del film “IO,ALPINO” scritto, diretto e prodotto dalla maestra del cinema italiano Annarita Campo.
Le riprese si sono svolte a Belluno all’interno del Campo di Addestramento dell’Esercito Italiano.
Presenti per le sequenze gli Alpini protagonisti del film, che hanno affiancato, il protagonista maschile, Daniel Da Rech.
Per  l’occasione è stata montata una tenda pneumatica all’interno della quale si sono svolte le riprese di alcune sequenze del film.
La regista Campo dichiara di essere soddisfatta del lavoro svolto sino ad oggi, e afferma: ‹‹La perfetta realizzazione del film è stata possibile soprattutto grazie allo Stato Maggiore dell’Esercito Italiano che sta coordinando il film da Roma e alla disponibilità del Comandante Zamboni, del vice-comandante Lenzini e del Cap. Arancio del 7° Reggimento  Alpini di Belluno, con i quali stiamo organizzando le scene e curando anche i minimi dettagli necessari per la realizzazione del film. Ringrazio anche tutti gli Alpini che hanno già girato alcune scene con me, e tutto il Reggimento  che girerà nei prossimi giorni››.
Il film prodotto dalla South Pictures di Annarita Campo (che sta sostenendo l’intero budget del film) è coordinato dallo Stato Maggiore dell’Esercito Italiano e dal Comando del 7° Reggimento Alpini di Belluno.
Il film ha anche ottenuto il patrocinio gratuito dei Comuni di Longarone e Belluno.  L’uscita è prevista per ottobre 2015

Condividi su:

Seguici su Facebook