Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I CESARONI 6: nuova stagione per la sit-com con Claudio Amendola e Antonello Fassari

Dal 3 settembre, su Canale 5, appuntamento settimanale con la famiglia Cesaroni

Condividi su:

Torna domani in prima serata la famiglia più strampalata della tv, I Cesaroni, con a capo Giulio (Claudio Amendola) e con tante novità, tra cui la new entry Christiane Filangieri.

La sesta stagione dei Cesaroni inizia domani 3 settembre alle ore 21:10 su Canale 5. Torna per la gioia dei fans con 12 puntate caratterizzate come sempre da follia, divertimento e intrigo. Ma non sarà soltanto questo: si affronteranno anche tematiche importanti, come quella dell'omosessualità, della malattia, dell'impegno sociale. D'altronde non è mai stata solo leggerezza la serie televisiva che ha avuto inizio nel 2006 e che ha appassionato i telespettatori negli anni per la sua capacità di far sposare insieme la simpatia, la spensieratezza e l'incombenza surrealista dell'imprevisto con dei messaggi d' amore, fratellanza, dialogo, comprensione, che meglio esprimono il valore della famiglia aldilà dei pregiudizi.
Anticipazioni: Lucia (Elena Sofia Ricci) è uscita di scena, Giulio dopo la partenza di sua moglie a New York per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi), dovrà occuparsi della “strana” famiglia allargata. A creare nuovi intrighi nella vita del bel romano della Garbatella, arriverà Sofia, un'incantevole donna di quarant'anni che si è trasferita accanto a casa Cesaroni insieme ai suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). Ma la donna in realtà non è un'estranea: Giulio la conosce già, era stata una sua vecchia fiamma. Rudi ormai all'università sarà tormentato ancora dall'amore “proibito” per la sorella Alice, la quale è ancora fidanzata con Francesco. Torna, e si trasferisce in casa Cesaroni, Augusto (Maurizio Mattioli), fratello di Giulio e Cesare  (Antonello Fassari). Riguardo a quest'ultimo, sta passando una crisi matrimoniale con Pamela (Claudia Muzii), l'ex prostituta del quale si era innamorato perdutamente.
Giulio, durante queste 12 puntate, aiuterà l'amica Stefania (Elda Alvigini) che, dopo essere stata lasciata da Ezio (Max Tortora), inacidita, inizierà una battaglia contro gli uomini e a favore dell'emancipazione femminile. Sarà al centro della sesta stagione anche Annibale (Edoardo Pesce), avvocato omosessuale compagno di Luigi, nonché il quarto fratello Cesaroni, nato dalla storia extraconiugale tra il padre e Norina. Basta con le anticipazioni!
Insomma non resta che aspettare qualche ora per i colpi di scena, i dialoghi esilaranti, gli amori, gli addii, tutto quello che i fans amano di questa serie televisiva e che domani potranno ritrovare in tv.

Condividi su:

Seguici su Facebook