Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In arrivo una finale col botto per La Fabbrica della Comicità.Com

Il 28 settembre al teatro Le Laudi di Firenze ultima serata del concorso

Condividi su:

Spmanagement e Il giardino di Luca e Viola uniti per i bambini del Mayer , infatti in occasione della Finale della Fabbrica della Comicità.Com la SPManagement  ha deciso di devolvere parte dell'incasso all'Associazione Luca e Viola, presieduta da Enrico Galimberti,  a favore del progetto Osteopatia e Neuroscienze in programma all’ospedale pediatrico fiorentino  Mayer. E' iniziata quindi la vendita dei biglietti d'ingresso (10 euro)  per il 28 Settembre al Teatro Le Laudi dove si svolgerà l'attesissima finale del concorso.
I cabarettisti in gara sono: Fulvio Fuina da Viareggio, Laura Casadei da Roma , la pistoiese Silvia Lepri e i fiorentino Stefano Orselli e  I Quattro Formaggi da Sesto Fiorentino.
Sarà una serata di gran divertimento presentata dall'impeccabile Stefano Baragli, durante la quale verranno premiati Sergio Forconi e  I Gemelli Siamesi. Tra gli ospiti  Maurizio Bronzini, vincitore del Festival Cabaret Emergente gemellato con la Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria. La musica e la voce che accompagneranno la finale saranno quelle dei bravissimi Bob Rose e  Deborah Castellucci . Sarà presente anche il piccolo attore Gabriele Giannotta che ha partecipato alle riprese dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni.
La sera del 28 sarà proiettato un video realizzato in questi giorni che vedrà protagonisti personaggi di Firenze , i nomi al momento sono top secret. Silvia Papucci titolare della SpManagemente ha dichiarato: “siamo finalmente in dirittura d'arrivo per questa finale, speriamo che il pubblico fiorentino partecipi numeroso.  Noi ce la stiamo mettendo tutta perchè la serata sia indimenticabile per gli artisti partecipanti , per gli ospiti e per il pubblico.”

Condividi su:

Seguici su Facebook