Coach di "La Voz Mexico": nuova esperienza televisiva per la Pausini

Il talent probabilmente avrà inizio il 7 settembre

pubblicato il 23/07/2014 in Musica e spettacolo da Angela Menna
Condividi su:
Angela Menna

Nuova esperienza televisiva per Laura Pausini. Dopo il successo di "Stasera Laura - Ho creduto in un sogno", la cantante sarà uno dei quattro coach di "La Voz Mexico", ossia la versione messicana di "The Voice". Al suo fianco ci sarà Julion Alvarez, a capo di una delle band più famose del posto. Per gli altri due coach si fanno i nomi di Ricky Martin e Yuri. Il talent probabilmente avrà inizio il 7 settembre.

"In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo - spiega Laura in una nota - . Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta".

"Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, - precisa- ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. E’ una responsabilità fortissima, perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password