Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Marco Sentieri nuovo singolo per il cantautore campano Tu Non C’ Eri ….l’ aver puntato tutto sulla persona sbagliata …

Condividi su:

"Tu non c’eri" è il nuovo singolo di Marco Sentieri, disponibile in tutti i digital store dal 30 settembre, un brano dalle sonorità urban che racconta una storia d'amore molto forte ma allo stesso tempo travagliata da mille diversità di vedute e tanti litigi. 

Marco: -E' brutto ritrovarsi nel momento del bisogno, in un momento di difficoltà, dopo aver puntato tutto su di una persona, ma questa persona non c'è, o meglio, ha smesso di esserci!". Questo brano ci insegna che dinnanzi ad incompatibilità caratteriali evidenti, è inutile insistere, e che non bisogna mai implorare o elemosinare una relazione, un affetto. Se non si riceve ciò che si dà, bisogna semplicemente saper lasciar andare l'altra persona-

Dopo aver portato sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo con “Billy Blu” ed aver lanciato i singoli “Occhi come nuvole”, “AliMentali” e “Sto perdendo il sonno”,il noto cantautore campano continua il proprio progetto discografico, tornando in radio con questa nuova canzone prodotta ancora una volta dalla SWIPe Records.

Biografia

Nato a Napoli e cresciuto a Casal di Principe. A 12 anni comincia le prime esperienze negli studi di registrazione. A 16 anni si trasferisce a Roma per approfondire e migliorare le sue conoscenze artistiche, mette su la prima band ed arriva nelle fasi finali di "Sanremo rock". A 18 anni ritorna in Campania, riforma una nuova band e comincia a macinare serate e concerti in giro per l'Italia fino al 2016 dove gli si apre una parentesi estera che lo vede protagonista ad X-Factor Romania e vincente in due festival internazionali. 

Nel 2019 con la sua Billy blu (brano che tratta la tematica del Bullismo) vince la sua gara a Sanremo giovani che gli dà accesso al festival di Sanremo 2020, classificandosi terzo nella sezione nuove proposte, riscontrando grande successo e proclamato vincitore morale dalla critica e dagli addetti ai lavori. Dopo il festival di Sanremo e dopo Billy blu Marco approda in Rai in più di un’occasione (Storie italiane Rai1, Rai Italia, Leggerissima Estate Rai 2). 

Link social 

FB: https://bit.ly/2EUOrZr
Instagram: https://bit.ly/3l8dx6v
TikTok: https://bit.ly/3nnc3rc

YouTube:

Condividi su:

Seguici su Facebook