Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Influence è il maxi evento che si é svolto al Number One di Brescia venerdì 24 giugno.

Condividi su:
Matteo Palanca e Gian Pietro Beltrando sono stati gli ideatori e finanziatori dell’atteso appuntamento. I due imprenditori digitali si occupano, da anni, con successo e dinamicità del mondo del marketing online. 
 
Matteo Palanca è un imprenditore e formatore in ambito ecommerce da tre anni. Mentre Gian Pietro Beltrando è un imprenditore e influencer, co-proprietario di molteplici aziende che operano in vari settori, tra cui UCapital24 S.P.A.
Matteo Palanca e Gian Pietro Beltrando hanno rilasciato una dichiarazione post-evento, parlando della serata appena svolta a Brescia: “Abbiamo portato per l’ennesima volta ció che non si era ancora visto in Italia, unendo business, talenti e vita notturna in un’unica serata, organizzando tutto in tempi molto stretti.
Tramite il business che io e Gian abbiamo costruito in questi anni, siamo riusciti in poco tempo ad avere l’idea di questo evento e a finanziare la serata, mantenendo un’ottima soddisfazione generale sia dei talent che dei privati” 
 
Andrea Colacino, Octopus Business Hunter, uno dei più attivi manager in Italia che gestisce più di 50 talenti, ha scelto di collaborare con i due imprenditori e di occuparsi dell’organizzazione del progetto. 
In una dichiarazione, Andrea Colacino ha così parlato dell’evento, appena svolto: “Dopo l’attesa serata, appena svolta, abbiamo riscontrato un bel successo. Mi ritengo molto soddisfatto e sono felice di aver visto gli ospiti sorridere. Per tutta la serata, gli special guests presenti si sono divertiti molto. Sono stati registrati circa 500 ingressi totali durante la serata privata con accesso esclusivo. Un bel numero! Ad oggi, non vedo l’ora di organizzare un altro evento del genere”  
 
L’evento Influence è stato così apprezzato e ben accolto da molti degli ospiti della serata.
Condividi su:

Seguici su Facebook