MADMARS prod. PACO6X “Ascoltami” è il nuovo singolo dell'artista campana

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 25/06/2022 in Musica e spettacolo da Alex Lauria
Condividi su:
Alex Lauria

Un brano dal ritmo leggero per affrontare il difficile tema delle relazioni tossiche


Il nuovo singolo di MadMars segue la scia del primo dalle sonorità latine e dal ritmo fresco ed estivo. Nonostante la musica leggera il brano tratta il tema delicato delle relazioni tossiche.

Ascoltami racconta la fine di un amore e della consapevolezza che anche in situazioni critiche il cuore ha la meglio sulla testa, facendoci fare scelte irrazionali e rischiose.

«Ascoltami è dedicata a tutti coloro che sono in bilico tra scegliere di vivere la relazione con il proprio partner pur sapendo che è una relazione tossica e chi invece sceglie di reagire e mettere se stessi e l'amor proprio in primo pianoMadMars

 

 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



 

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM MADMARS https://www.instagram.com/madmars_music/

SPOTIFY MADMARS https://open.spotify.com/artist/3WebJTnEORkGXG3eggdd3U

INSTAGRAM PACO6X https://www.instagram.com/paco6x/

TIK TOK PACO6X https://www.tiktok.com/@paco6x

SPOTIFY PACO6X https://open.spotify.com/artist/07XOQTC2IEP8nI0NPvmjtK


 

BIO MADMARS

Martina Caiazzo in arte MadMars nasce a Torre Annunziata nel 1993. Sin da piccola ha manifestato la sua grande passione per la musica, ma soprattutto per il canto condividendo questa passione con il padre. Da qualche anno frequenta It's Classic Studio ed è proprio lì che ha iniziato ad apprezzare l'hip hop, il rap e la musica black. 

Grazie a Paco6x riesce a muovere i primi passi del suo percorso musicale pubblicando nel 2021 il suo primo singolo. Martina usa la musica come strumento per abbattere le barriere di discriminazione, per comunicare col mondo ed esprimere tutti i suoi sentimenti. 


 

BIO PACO6X 

All’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password