Elyaz - Il video di “The Place Where We Belong”

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/06/2021 in Musica e spettacolo
Condividi su:

Sorprendente produttore musicale, cantante e musicista, Elyaz, nome d'arte di (Mauro Elias Morone) ha sempre avuto particolare sensibilità e sentimento nell’ambito delle sue composizioni e arrangiamenti. Il tutto nasce da un’ardente passione interiore per la musica. Mettendo tutto se stesso nel suo lavoro, si dedica globalmente anche alla produzione musicale. Con tocco delicato nel Sound Design, Mixing e Mastering, conquista totale libertà e controllo creativo, combinati con il suo suonare chitarra, piano, e con il canto.

Raggiungendo grandi numeri sulle più importanti piattaforme musicali, Elyaz presenta le sue tracce principalmente come DJ. I suoi progetti esplorano concetti e raccontano storie evocative, accompagnando l’ascoltatore in posti lontani dove forza e determinazione non incontrano confini.

Presentazione di “The Place Where We Belong”:

Tra le pagine di un racconto, uno sperduto lupo di mare si avventura alla ricerca di un sentimento lontano. Una mappa nascosta e un cannocchiale dimenticato lo guideranno lungo un viaggio che lo porterà a riscoprire la forza e la bellezza di un amore perduto. Ai piedi di una cascata una donna misteriosa avanza con una piramide tra le mani, portatrice di un messaggio custodito tra le memorie di un’antica biblioteca.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=cNGJ1bf8XUU

link per lo streaming: https://ELYAZ.co/TPWWB

web links:

Website: https://elyazmusic.com
Instagram: https://elyazmusic.com/IN
Facebook: https://elyazmusic.com/FB
Twitter: https://elyazmusic.com/TW
Spotify: https://elyazmusic.com/SP
YouTube: https://elyazmusic.com/YT

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password