“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 18/04/2021 in Musica e spettacolo da TheGameTV Ufficio Stampa
Condividi su:
TheGameTV Ufficio Stampa

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!

La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs

 

Sin dal primo ascolto di questa fantastica canzone, ho pensato: prima o poi la voglio reinterpretare - spiega Andrea Pimpini - Così un giorno mi sono messo in home studio a registrare… Shallow non è l’unica cover che ho preparato. Ci sono tanti altri brani pronti, in lingua inglese ma anche in italiano. Usciranno a intervalli regolari nelle prossime settimane sempre e solo su Youtube

 

“Vai e non pensare” ,il nuovo album di Andrea, presenta 12 brani inediti caratterizzati da una forte carica pop-rock e da testi semplici ma allo stesso tempo profondi.

Il disco è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://sl.onerpm.com/6726192893

 

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Il 5 Marzo 2021 esce il nuovo album “Vai e non pensare”. Il disco supera in poche settimane 10.000 stream e viene trasmesso in radio, oltre che in Italia, anche su Rete Italia (con base a Sydney, Australia).

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password