Marcello Cirillo ritorna con Casa Marcello Night

L'evento televisivo multimediale del 2020

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 04/10/2020 in Musica e spettacolo da Maria Cuono
Condividi su:
Maria Cuono
Il conduttore Marcello Cirillo

Dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo -multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe.

È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche essere un artista underground è facile: bisogna saper creare. Ma essere un artista mainstream ed underground allo stesso tempo è davvero per pochi: bisogna saper essere Uomo di spettacolo. Marcello Cirillo è tutto questo: un uomo di spettacolo: mattatore eclettico, sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della storia e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo ha conquistato con la sua semplicità il consenso del pubblico e della critica.

Marcello Cirillo ritorna sul web con il suo “Casa Marcello Night un vero e proprio one man show originale, innovativo e interconnesso che resta immutato con la sua formula vincente, con Cirillo conduttore istrionico, scanzonato e all’occorrenza irriverente, con un occhio sempre attento alla musica popolare, interprete di grandi successi musicali, ma nello stesso tempo rimanendo sempre attore e narratore del suo one man show.

In questa nuova edizione naturalmente non mancheranno tantissime sorprese. Cirillo, artista al 100%, cercherà di essere se stesso ancora di più offrendo al pubblico del web tutto il meglio del suo bagaglio artistico.

Squadra vincente non si cambia e così, “Casa Marcello Night”, ritorna venerdì 9 ottobre alle ore 21:00 in diretta sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” con la regia di Alberto Maria Trabucco e Nello Pepe, le incursioni dialettiche e ironiche di Massimo Cinque, ci saranno come sempre tantissimi ospiti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, giornalisti che racconteranno un po’ di loro. Per seguire la diretta basta collegarsi al seguente link e iscriversi al canale “Diretta Web Casa Marcello”.

 

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password