Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gabry Venus, dj set su 105 IndaKlubb, online, in fm... e tanta musica per scatenarsi a casa!

Che periodo sta vivendo il dj producer romano Gabry Venus? Ce lo racconta a modo suo

Condividi su:

 


Che periodo sta vivendo il dj producer romano Gabry Venus? Ce lo racconta qui a modo suo, ovvero in un modo che fa sentire l'energia.

La cosa paradossale, in un periodo così strano, è che sono più attivo di prima tra interventi nei programmi, interviste radioshow e dj set live, arrivo alla sera che sono distrutto, mi fermo un attimo e mi chiedo… ma perché?  Bah… intanto mi mantengo attivo ed è già qualcosa.

Venerdì sera 24 aprile 2020 ecco un guestmix per 105 IndaKlubb con Andrea Belli su Radio105 , ed anche One Dance e Radio Piter Pan. Domenica alle 18, come la settimana scorsa, live stream dalla mia pagina FB in cross posting con Fabric Live, House Club Set ed un live organizzato dai Not Found con Botteghi ed altri amici.

Il mio remix per "Madera" dei Pato's Groove resiste da un mese nella TOP 100 Funky House su Beatport, rientrando in chart dopo l'uscita di ottobre scorso, grazie alla licenza sull'iconica Milk & Sugar.

Nella stessa chart sì è anche aggiunto il mio nuovo "Gipsy Remix" di Fun Beach su EGO, entrambe supportate nelle chart di Beatport "Best Funky House April" e "Closing Essentials"

Molto bene anche "Call 911" con Georgia Mos ed Ella Loponte suonata in tutte le radio dance di riferimento in Italia, come Radio Ibiza, Studio Più, One Dance, Viva FM, 105 Indaklubb e Radio Norba, nella quale è entrata in Top10 della Hit Dance! 

In arrivo per maggio una nuova collaborazione con Gary Caos ed un sorpresone, ma non sveliamo tutto subito!

CHI E' GABRY VENUS / MEDIA INFO / SOCIAL
http://lorenzotiezzi.it/gabry-venus-dj/

Condividi su:

Seguici su Facebook