Il giovane Antonino Calvo ormai da tre anni collabora con la regista Annarita Campo, e grazie alla stessa ha raggiunto traguardi professionali importanti.
Il giovane Calvo ha conosciuto la regista Campo in occasione dei provini del suo film “L’altra metà di me sei tu”, avvenuti circa tre anni fa,
Sin da subito la regista Campo ha creduto nel talento del giovane tanto da affidargli, seppur inesperto, il ruolo di “Direttore di Produzione” della nota casa cinematografica South Pictures.
Da lì sono arrivate le esperienze nei vari festival internazionali quali “Belluno Film Festival”, “Milazzo Film Festival” ed esperienze sul set del film “L’altra metà di me sei tu” e della sit-com “Senza Nessuna Speranza- vizi & virtù degli Italiani”.
Per le sue qualità, il suo talento e la sua dedizione, la regista Annarita Campo, come ha spiegato lei stessa, ha voluto assegnargli il premio “GIOVANNI CAMPO” per la sezione “Talento Emergente”.
La premiazione ha avuto luogo a Rosolini (Sr) lo scorso 25 gennaio.
Il giovane Calvo un po’ emozionato ha ringraziato la regista per tutte le emozioni e le esperienze che gli ha permesso di fare.
Nella foto: Antonino Calvo con la regista Annarita e l’attrice Monica Paolucci mentre viene premiato
FOTO: Giovanni Matassa Foto- Rosolini (SR)-