Ben Dj: Capodanno 2020 al Bullona - Milano

fa scatenare New York e presto una nuova uscita

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 29/11/2019 in Musica e spettacolo da ltc
Condividi su:
ltc

 

Milanese d'adozione e cittadino del (bel) mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto nel mondo... è uno dei dj più conosciuti e affermati quando si tratta di vip party e dintorni, non solo super club internazionali. Non è strano vederlo comparire nelle riviste patinate insieme a personaggi di ogni tipo. 

Per Capodanno 2020, ovvero il 31 dicembre 2019, Ben Dj suona al Bullona di Milano, ristorante con musica simbolo del divertimento e del lusso a livello italiano e pure internazionale. Sempre a dicembre 2019 ci sono altre novità importanti, sia a livello di party internazionali, sia apparizioni sui media sia ancora di dischi in uscita. Già oggi si può dire che il nuovo singolo di Ben Dj è un brano tutto da ballare e da cantare... ma i dettagli sono top secret. Ancora poche ore e tutto sarà più chiaro. 

Nel frattempo, oltre a tante performance in giro per l'Italia (tra cui i dj set al Bullona a Milano e ogni giovedì al Cost, sempre a Milano, per Unconventional Thursday), a dicembre 2019 Ben è protagonista pure a New York. Anche in questo caso tutti i dettagli sono in arrivo a breve.

Ma chi è Ben Dj?

I suoi dj set portano Ben Dj sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E' accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. 

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti, mentre il suo più recente singolo è "It Feels so Good", uscito nel maggio 2019.

https://www.instagram.com/btsound/
https://www.facebook.com/bendjfanpage/

FOTO HI RES BIO INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password