Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conferenza stampa della 18° edizione di "Moda all'Ombra del Vesuvio”

Giovedì 16 maggio, alle ore 10.30, presso la sede di Confartigianato Imprese Napoli, in Via Medina 63, presentazione della 18° edizione di "Moda all'Ombra del Vesuvio".

Condividi su:

Tornano il fascino, lo stile e l’innovazione da Sud con la 18° edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio” il concorso sartoriale per allievi e diplomati di Istituti d’Arte e Accademie ideato da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna, che assegna i riconoscimenti “Giovani Talenti della Moda” e “Migliore Scuola”. In palio, tirocini e periodi di apprendistato in prestigiose case di moda. Conferenza Stampa giovedì 16 maggio, ore 10.30, presso la sede di Confartigianato Imprese Napoli – alleato istituzionale della manifestazione – in Via Medina 63. La sfilata finale, presentata da Paola Mercurio e Gianni De Somma, è in programma venerdì 24 maggio, a partire dalle 20.30, presso il MAV-Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. Nel corso della serata si svolgerà anche la terza edizione del “Premio Ulisse per Arte e Ingegno”, un riconoscimento voluto dal Presidente di Confartigianato Napoli, Enrico Inferrera – in collaborazione con ANCoS Napoli e i movimenti Giovani Imprenditori e Donne Impresa – per promuovere l’impegno imprenditoriale sul territorio e le sue ricadute virtuose.  L’iniziativa si avvale del patrocinio della Regione Campania e del Comune di Ercolano e del contributo di Artigiancassa Gruppo BNP Paribas e Centrale Garanzia Fidi.

 

Confartigianato Napoli: Via Medina 63, (80133) Napoli; Web: www.confartigianatona.it; Contatti, Teresa Guarino: tel. 081-5520039, e-mail. teresa.guarino@confartigianatona.it; Ufficio Stampa, Simona Pasquale, cell. 339-5098790, e-mail. simona.pasquale@gmail.com; simona.pasquale@libero.it;

Condividi su:

Seguici su Facebook