Dopo il grande successo da sold out in ogni data fatta , e' stato scelto SIAMO TUTTI… FELICE di Salvatore Gisonna, per l'inaugurazione del Teatro Giuffre' a Calvizzano. Gisonna cura anche la regia di questo divertentissimo spettacolo ed è uno dei protagonisti. Ad interpretarlo con lui, ci sono Ciro Esposito e Fabio Balsamo.
La Commedia in due atti è assolutamente brillante.
Dalla penna di Salvatore Gisonna, dai consigli dell’amico Giuseppe De Rosa e dalla collaborazione ai testi di Massimo Peluso e Ciro Esposito, nasce la commedia in due atti: “Siamo tutti… Felice”
E’ la storia di tre fratelli, Felice, Gigi ed Enzo Aria, che dopo la morte del padre, vivono sotto lo stesso tetto.
Si sa la convivenza è sempre complicata, soprattutto tra fratelli, ma quando questi fratelli sono Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito, allora oltre ad essere complicata può essere anche molto divertente.
Nella commedia ci sarà la prestigiosa presenza in video a titolo amichevole delle seguenti guest:
Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Peppe Iodice e Miriam Ca
Appuntamenti da segnare in agenda per Calvizzano, i prossimi 25 e26 maggio

