Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" di Brescia (e non solo). La stagione 2018 - 2019 si concluderà a maggio inoltrato, per cui da ballare all'inizio di aprile ce n'è, eccome se ce n'è.
Giovedì 4 aprile 2019 al Circus beatclub di Brescia la festa è come sempre Rehab, uno degli appuntamenti hip hop ormai più consolidati in Italia. Ogni settimana guest e resident di questo genere musicale fanno scatenare un pubblico che vuol sentire forte le tendenze musicali internazionali.
Il 5 aprile invece al microfono del club, con la Circus family, invece per il party
"Home is where your heart is" c'è Lara Caprotti, una delle vocalist, cantante e performer simbolo di tutta la scena italiana. Di casa al Pineta di Milano Marittima, si esibisce spesso pure accanto a Bobo Vieri, star del calcio e celebrità internazionale da poco diventata anche dj. Lara è anche una cantante affermata. Tra i dischi che inciso più recentemente c'è Luca Cassani feat. Lara Caprotti - Trouble So Hard, uscita nell'ottobre 2018 su Casting Couch Records / Molto Recordings.
Sabato 6 aprile 2019, per l'appuntamento del sabato Circus, "Street Life", la festa al Circus continua: in console e sul palco va tutta quanta la Circus family. Brio, Space, Toma (…) danno energia e soprattutto fanno sentire a casa tutti gli ospiti del club.
Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/
FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia.html
Quella che è iniziata sabato 15 settembre '18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E' un traguardo importante. Vent'anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E' diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità , godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (...) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città . Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l'altro, quest'anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d'estate resta chiuso...

