Santarini fa muovere Miami Music Week 2019

Santarini sarà tra i protagonisti di diversi eventi

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 14/03/2019 in Musica e spettacolo da Lorenzo Tiezzi
Condividi su:
Lorenzo Tiezzi

 

 

Francesco Santarini, al mixer semplicemente Santarini, è un dj producer classe '92 originario di Carrara (MS). Fa scatenare molti dei club più "up" del bel paese fin dal 2013. A fine marzo 2019 vola in Florida insieme a tanti dj di tutto il mondo a far scatenare la Miami Music Week. E' una manifestazione che coincide con la Spring Break, le mitiche vacanze di primavera degli studenti americani, mentre gli addetti ai lavori della musica dance si ritrovano alla storica Winter Music Conference. 

 

Santarini sarà tra i protagonisti di diversi eventi. Tra questi, il 27 marzo sarà in console al Barsecco, in un party organizzato in collaborazione con Mate Ibiza Events. Il 28 marzo, nello stesso Barsecco (1421, S Miami Ave, Miami) proporrà il suo sound al party House Stars, powered by Hangover smartskin.

 

Santarini è tra i talenti italiani che collaborano con  KUMUSIC (http://kumusic.it), agenzia anch'essa italiana, ma attiva nell'ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale. 

 

https://www.facebook.com/santarinidj/

https://www.instagram.com/santarinidj/

 

Diffuso da ltc per KUMUSIC

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza