Aryfashion, vocalist, performer, showGirl e pure speaker per Radio Viva FM, è protagonista sul palo del Circus beatclub di Brescia venerdì 15 marzo 2019. Il party è Home is where your Heart is, un venerdì perfetto per divertirsi con stile nel club più storico della città e ovviamente con Aryfashion in console c'è anche tutta la Circus family.
Nata e cresciuta a Milano, da tempo Arianna Polgatti (questo il vero nome di Aryfashion) da tempo risiede sul Lago di Garda. Classe 1986, è una delle voci più conosciute e richieste nelle discoteche, nei club e negli eventi di tutta Italia. Oltre la conduzione radiofonica su Radio Vivafm, presenta numerosi appuntamenti ed eventi d'ogni tipo. Nel nome, Aryfashion, è racchiuso il suo mondo, il suo modo di essere, e tutto il suo stile, senz'altro modaiolo. Su Instagram ha quasi 50.000 fan, che intrattiene spesso con dirette e tante stories divertenti. Oltre all'evidente sex appeal, infatti, come per ogni personaggio di successo nello show biz, per Aryfashion c'è anche un bel po' di talento.
Circus beatclub è aperto anche giovedì 14 marzo per Rehab, party dedicato a hip hop e dintorni, e pure sabato 16 marzo per l'evento "Street Life".
Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/
FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/circus_brescia.html
Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Quella che è iniziata sabato 15 settembre '18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E' un traguardo importante. Vent'anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E' diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità , godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (...) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città . Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l'altro, quest'anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d'estate resta chiuso...

