Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GLI EUROPEAN LATIN AWARDS A TERAMO ALL’IPOGEO CON OSPITI I GEISHA.

A Teramo si registrerà un collegamento con gli “Europen Latin Awards” tenuti a Frosinone con i Geisha.

Condividi su:

Domenica 4 Novembre, presso l’Ipogeo di Teramo, si registrerà un collegamento con gli “European Latin Awards” che andrà in onda a Dicembre in nazionale.
Il collegamento si terrà in occasione dello svolgimento delle selezioni del “Sanremo Music Awards” per le regioni Abruzzo e Marche e come ospiti ci saranno proprio i Geisha che interpreteranno il loro fortunato brano “Arriva Vale”, dedicato a Valentino Rossi, e a seguire il loro nuovo brano “Flash”, da Dicembre in promozione.
Il nuovo brano dei Geisha vede come Special Guest alla chitarra, Robin Banerjee, il celebre e storico chitarrista della Band di Amy Winehouse. Robin è venuto in Italia nei mesi scorsi per registrare in studio con la Band Emiliana, e ha dato prova che le atmosfere tipiche della musica della grande Artista scomparsa erano anche frutto della sua abilità di chitarrista/arrangiatore.
Il brano Flash quindi vive in simbiosi tra le atmosfere Rock della Band e le soffici svisate di Robin con la sua chitarra.
Da Dicembre i Geisha saranno in promozione in radio e tv con lo stesso Robin e da Febbraio saranno in Tour sempre con Robin Banarjee alla chitarra.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook