Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Mago Salvin ritira il premio “Illusionismo & Magia” del “Gattopardo Ibleo”

Riconoscimento prestigioso ideato e diretto dalla regista Annarita Campo

Condividi su:

Il Mago Salvin, nome d’arte di Salvatore Mastrolembo, originario di Brolo vicino Capo d’Orlando, ha ritirato domenica scorsa il premio “Illusionismo & Magia” del “Gattopardo Ibleo”.

Un prestigioso ed ambito riconoscimento in ambito nazionale ideato e diretto dalla giovane maestra del cinema Annarita Campo.

Il mago ha coinvolto il pubblico in più esibizioni. Nella prima esibizione ha fatto apparire diversi oggetti da una busta vuota, nella seconda esibizione ha scelto la dott.ssa Emanuela Di Rosolini (tra i premiati della scorsa edizione del premio) e con la stessa ha eseguito un numero di magia all’interno di un enorme sacco nero. Il mago si è fatto legare stretto dalla stessa dottoressa e da Davide Cappello, segretario di produzione del premio, e si è subito dopo nascosto dentro questo enorme sacco con la Di Rosolini. Alla fine? Alla fine la giacca del mago si è trovata indossata dalla Di Rosolini che neanche se ne era accorta.

Numero strabiliante invece l’ultimo già presentato al programma di Canale 5, “Italian’s got Talent”.
In questo numero di illusionismo si è vista la partecipazione della stessa presentatrice Anna Teresi che ha indossato un abito bianco lungo.

La Teresi appoggiata ad uno sgabello è stata poi fatta fluttuare in aria dal bravissimo mago.

Alla fine dell’ultima esibizione la regista Annarita Campo ha premiato il Mago Salvin con il premio “Illusionismo & Magia”.

Il mago di Brolo lo ha dedicato a tutti i ragazzi che lavoro nelle varie arti dello spettacolo.

 

 

Nella foto: Il Mago Salvin assieme ad Annarita Campo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook