Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvador | Discoteca Eur

Il meglio del divertimento all'Eur

Condividi su:

Non ho mai amato sinceramente le discoteche e ho sempre avuto molti pregiudizi su di loro perché avevo avuto brutte esperienze in passato. Ero stato in discoteche molto disorganizzate in termini di personale, con tanta confusione e gente abbastanza discutibile e per questo mi ero ripromesso di non andarci più.

La scorsa settimana sono stato a una cena da un mio amico che faceva il compleanno in una discoteca di Roma che si chiama San Salvador e devo dire che mi sono dovuto ricredere per una volta e ho compreso che non si può fare di tutta l’erba in un fascio. Innanzitutto ho notato un’atmosfera tranquilla ma allo stesso tempo coinvolgente che mi è molto piaciuta; la cena a buffet l' ho trovata molto gustosa e molto diversa dai classici aperitivi che si trovano in genere nei locali. Abbiamo mangiato un sacco di pietanze tutte diverse tra di loro e di varie cucine e bevuto buonissimi cocktail! Il servizio  è stato veloce e molto efficiente e il personale molto gentile e disponibile, due aspetti che non vengono molto spesso nelle discoteche.
Dopocena era previsto il karaoke come ogni martedi e ci siamo divertiti un sacco tra canzoni e risate. Mi hanno detto i miei amici che ogni sera c'è uno spettacolo diverso nel San Salvador, perché i proprietari vogliono offrire sempre qualcosa di diverso ai loro affezionati clienti e trovo che sia una scelta vincente, considerato che spesso nei locali c’ è sempre la stessa cosa e quindi il tutto può essere molto noioso.

Una cosa che mi ha incuriosito molto e che non vedo l'ora di sperimentare è la serata salsa che mi hanno detto che viene organizzata ogni domenica! Infatti da qualche mese la mia ragazza mi ha convinto a provare a imparare la salsa e abbiamo fatto un corso insieme e mi è piaciuto molto! La salsa è un ballo molto divertente e sensuale e che riesce a far scaricare lo stress e l’idea di passare una serata cosi al san salvador mi stuzzica molto devo dire, anche perché ci sarebbe anche l’occasione di gustarsi la cena con un prezzo accessibile. Lo chef di questo locale ama sempre variare il menù e questo aspetto è fondamentale per chi decide di andare più volte  a settimana  e non vuole mangiare sempre le stesse cose.
Il karaoke è stato molto bello quella sera anche perché a un certo punto altre persone che non facevano parte della nostra comitiva si sono messe a cantare con noi canzoni degli anni 90 che tutti noi i 35- 40enni conoscevamo a  memoria! Questa cosa mi è piaciuta molto perché ha creato un clima di allegria e di convivialità che nelle discoteche è assolutamente assente spesso e volentieri. Purtroppo le serate in discoteca si caratterizzano per brutta musica, tanto alcool e gente molesta.
La serata al San Salvador mi ha insegnato a non avere pregiudizi su un tipo di locale solo sulla base di cattive esperienze e una cosa è certa: tornerò in questa bella discoteca!

Condividi su:

Seguici su Facebook