Roma, in fiamme la casa del Grande Fratello 13

Ora la partenza del programma è a rischio

pubblicato il 14/12/2013 in Musica e spettacolo da Redazione
Condividi su:
Redazione

E' stata distrutta da un incendio, la scorsa notte, la casa che ospita il reality del Grande Fratello, la cui 13esima edizione dovrebbe iniziare tra poco più di un mese. L'edificio si trova negli studi cinematografici e televisivi di Cinecittà, a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 8 squadre. Non ci sono feriti. Le cause del rogo, divampato intorno all'1.30, non sono ancora note.

Nell'estate 2012 un altro incendio a Cinecittà distrusse lo storico Teatro 5. Anche la polizia scientifica, oltre ai vigili del Fuoco, ha attivato le indagini del caso. Secondo quanto si è appreso, la pista dolosa non è esclusa. Dalle prime verifiche, infatti, sembra che il quadro e l'impianto elettrico fossero funzionanti e che un relè elettrico malfunzionante fosse stato, per questo, disattivato.

Ora è a rischio la partenza del programma, che era prevista per il 23 gennaio. A tale proposito la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dichiarato su Twitter: "Sono senza parole per la notizia dell'incendio, ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra di Grande Fratello e di Cinecittà ce la faremo". Ottimista anche l'ad di Cinecittà studios, Giuseppe Basso: "Ricostruiremo tutto e da subito. I tempi saranno rispettati".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password