I GEISHA OSPITI AL “PREMIO IN ONORE DI LUCIO BATTISTI” A SANREMO

Sabato 2.Dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo i Geisha saranno ospiti d’onore con il brano “Arriva Vale” al “Premio in Onore di Lucio Battisti”.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 29/11/2017 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

Sabato 2.Dicembre, al Teatro del Casinò di Sanremo, i Geisha saranno ospiti  al “Premio in Onore di Lucio Battisti”, per l’occasione presenteranno il loro nuovo brano “Arriva Vale”, dedicato a Valentino Rossi, in classifica in questo periodo nella Hit Radio. I Geisha dedicano questa canzone al loro beniamino con del sano rock; Quattro minuti di pura energia, un rock graffiante e un video fatto di chitarre vibranti che si muovono all’interno del circuito di Misano. Tutto ciò è stato fatto per l’amore della musica ma anche per la simpatia nei confronti di un campione che riesce a far sorridere gli italiani ogni volta che entra in pista.
I Geisha sono al loro terzo Album e il singolo “Arriva Vale” è estrapolato proprio da quest’ultimo lavoro, la Band lo propone sempre nei loro concerti e ogni volta c’è un’ovazione tra il pubblico, segno che la popolarità di Vale non si ferma con una gamba rotta.
Nell’anno nuovo uscirà il secondo singolo e poi a seguire sarà la volta dell’Album al completo. Un percorso interessante quello che stanno portando avanti i Geisha, che iniziano con questo “Tributo” e che va a completarsi poi con una collaborazione con un’artista internazionale con cui sono in studio proprio in questi giorni…ma per scaramanzia non ci hanno voluto dire chi sia, aspettiamo e intanto li ascoltiamo in terra sanremese sotto l’ombra di Battisti.


 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password