Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amici 16: Daniele Liotti quarto giudice del talent

L'attore si siederà al fianco di Ermal Meta

Condividi su:

Il quarto giudice di Amici 16 è Daniele Liotti. L'attore romano debutterà per la prima volta in untalent show. Diventato famoso per i tanti ruoli diversi nelle fiction tv, il 45enne prenderà posto accanto a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini al serale per valutare i ragazzi in gara per la vittoria finale.

Dopo la stella della serie tv di Rai Uno "Un Passo dal Cielo 4", si conosceranno anche gli ospiti della trasmissione, la registrazione della prima puntata del serale che andrà in onda su Canale 5 in prime time il prossimo 25 marzo è in programma per sabato 18 marzo.

Riservato sul suo privato, Liotti è molto apprezzato dai fan anche per la sua partecipazione in qualità di testimonial alle attivitià della onlus Parent Project, associazione attiva nella lotta della distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Intanto prendono forma le squadre del programma. Al momento fanno parte dei Bianchi, capitanati da Morgan insieme a Boosta e ad Alessandra Celentano,: Lo Strego, Shady, Sebastian. Per quanto riguarda i Blu, al timone dei quali c'è Elisa con Rudy Zerbi e Veronica Peparini, sono riusciti a prendere un posto Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook