Al cinema questo weekend.

In attesa di un 2017 da favola nella sale.

pubblicato il 29/12/2016 in Musica e spettacolo da Alessio Arcaleni
Condividi su:
Alessio Arcaleni
andiamo al cinema

Pochi ma buoni. Questo potremmo dire per le uscite di questa settimana.
Finiamo alla grande con l’ultimo film di Steven Spielberg, fino ad arrivare al terzo film da regista di Alessandro Siani. In uscita anche il greco ALPS, ed il film con  Chris Pratt, Jennifer Lawrence PASSENGER.
In uscita (con più distribuzione) PATTERSON di Jim Jarmusch, proposto la scorsa settimana in otto sale , ma che ha avuto la media schermo più alta, incassando 27mila euro ed una media di oltre tremila euro per sala, senza tralasciare MASHA E ORSO, un altro classico televisivo che ci accompagna anche quest’anno nella sale con nuovi episodi.


Alps
La società si chiama Alpis. Un'infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore hanno creato un servizio a pagamento, consistente nel sostituirsi a persone morte su commissione dei parenti, degli amici o dei colleghi del deceduto.
Un concetto, un modo di cercare di far riflettere…….
Presentato in concorso al Festival di Venezia 2011

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile
Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, ma l'affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d'Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

Passengers
Durante un viaggio verso una nuova casa su un altro pianeta, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. e La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim (Chris Pratt)  e Aurora (Jennifer Lawrence), solo loro possono salvarli.

Mister Felicità
Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto della sorella come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un'assenza del Dottore Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Tra equivoci e rivelazioni inaspettate, si torna a sorridere con Siani.


Masha e Orso - Nuovi amici
In questi nuovi e divertentissimi episodi Masha fa ritorno nel bosco e le sue avventure con Orso riprendono alla grande. Orso ancora sogna di conquistare il cuore della sua amata, Masha affronterà anche una lezione di guida, si divertirà con una storia di fantasmi e darà vita ai suoi sogni ad occhi aperti. Molte altre divertenti marachelle della piccola Masha sconvolgeranno la vita del più quieto e paziente degli orsi. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password