Ricomincia il Grande Fratello, ma questa volta è vip

Tutto pronto per l' inizio del reality più atteso di sempre negli studi di Cinecittà

pubblicato il 19/09/2016 in Musica e spettacolo da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Ci siamo, sta  per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello, il Grande Fratello Vip. Tutto pronto per l' inizio del reality più atteso di sempre negli studi di Cinecittà, quest'anno anno l' edizione sarà " Vip" essendo i concorrenti ammessi solo celebrità che dovranno superare le molte prove e la reciproca convivenza per arrivare al montepremi. Tante le innovazioni in questa prima edizione Vip, che però avrà con se dei punti fermi visti anche nelle passate edizioni. Cardini che hanno fatto sì di rendere la casa del Grande Fratello la più spiata d' Italia. Condurrà Ilary Blasi, che si definisce emozionata ma felice per l' inizio della nuova avventura, con lei Alfonso Signorini. " L' inaspettato m' incuriosisce, il fatto che sia tutto live, quello che succede lo scoprirò con voi, come lo vedrete voi, sono sempre stata una fan del Grande Fratello, mi sarebbe piaciuto fare la concorrente" queste le parole di Ilary Blasi ormai pronta per debuttare in questa nuova prima edizione che sicuramente promette spettacolo e curiosità. Attesa spasmodica anche tra i 14 concorrenti ormai pronti a varcare la celebre porta rossa della casa più spiata e ambita d' Italia.

Otto donne, tra cui: Valeria Marini, Pamela Prati, Eleonoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari  ( la ciociara di Avanti un altro), Mariana Rodriguez, modella venezuelana che gioca sulla fama del suo cognome e poi madre e figlia, ovvero Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Stefano Bettarini, l' attore Gabriele Rossi, Bosco Cobos che ha avuto successo nell' Isola dei Famosi, il pugile Clemente Russo insieme ai tornisti Costantino Vitigliano e Andrea Damante saranno i protagonisti maschili che abiteranno la casa del reality. Un bel cast dunque fatto anche di personaggi esperti in materia di Reality, che sicuramente promettono colpi di scena e divertimento assicurato, tutti a dare la caccia all' ambito montepremi di 100 mila euro, metà dei quali andranno in beneficenza. Ventiquattro ore tutti i giorni, con un live no-stop per tutti i giorni della durata del format che sarà trasmesso su Mediaset extra 1 e 2 canali che saranno visibili per tutti gli abbonati a Mediaset Premium, con l' appuntamento in prima serata il lunedì su Canale 5 e il Day time da lunedì al venerdì alle 18 su Italia 1.

Il format non avrà un edizione molto diversa da quella classica, otto puntate coi riflettori fissi 24 ore al giorno sui 14 concorrenti, che dopo essere stati nominati, dovranno essere giudicati dal televoto, sarà dunque il pubblico a casa a scegliere il vincitore dell' edizione dei Vip. Non mancheranno però le novità, dei video immersivi a 360 gradi, realizzati con la collaborazione di Altran, global leader in Engineering e Servizi R&D, racconteranno quello che avviene nel reality, e' la prima volta per un reality in Italia dove si avrà la possibilità attraverso Pc, smartphone e tablet di poter entrare dentro e muoversi liberamente, e addirittura nella casa del Grande Fratello. Una casa grande 1750 metri quadrati, dove nulla sarà scontato e anche l' acqua calda diventerà una conquista, questo quanto spiegato dalla produzione. Rosso vip sarà il colore che dominerà gli ambienti della casa, un ambientazione anni 70 con vasca idromassaggio e ovviamente il confessionale. Rosso poi sarà anche il red carpet, un' innovativa passerella video soprelevata, dove Ilary Blasi accoglierà i concorrenti eliminati, ad una delle sue estremità ci sarà l' occhio del Grande Fratello realizzato con video l'ex che trasmetterà le immagini della regia collegata con le telecamere della casa. Pronti quindi per questa nuova grande edizione, un' edizione Vip che sicuramente terrà incollati alla TV migliaia di spettatori, ansiosi di scoprire il vincitore e di venire a conoscenza di tutti i segreti della casa più Vip d' Italia

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password