'Palco Antonacci', a Bari e Milano gli unici live di Biagio Antonacci nel 2014

pubblicato il 18/10/2013 in Musica e spettacolo da Redazione
Condividi su:
Redazione

'Palco Antonacci' è il nome scelto da Biagio Antonacci per due straordinari ed eccezionali appuntamenti “live”, gli unici previsti nel 2014, entrambi di sabato, uno al nord e uno al sud, in spazi che possono accogliere le sempre più numerose richieste di biglietti da parte dei fan del cantautore: sabato 24 maggio 2014 all’Arena della Vittoria di Bari e sabato 31 maggio 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

Biagio Antonacci tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care, proponendo al pubblico due show-evento unici e irripetibili, unendo idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana.

I biglietti per assistere agli spettacoli saranno in vendita dalle ore 11 di martedì 22 ottobre su www.ticketone.it e dalle ore 11 di giovedì 24 ottobre in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Coloro che, inoltre, acquisteranno il biglietto del settore “prato” entro il 23 dicembre 2013 su www.ticketone.it riceveranno una card a edizione limitata valida come titolo di accesso allo show che consentirà l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente.

Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it e www.biagioantonacci.it oppure tel 02/4805731.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password