"Ci si becca al ferramenta" spettacolo del vincitore della Fabbrica della Comicità

Paolo Innocenti vincitore del concorso nazionale la Fabbrica della Comicità si presenta con un suo spettacolo

pubblicato il 11/01/2016 in Musica e spettacolo da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Dopo il concorso nazionale di cabaret "La Fabbrica della comicità. Com comici o miseria"  la SPManagement  produce lo spettacolo "CI SI BECCA AL FERRAMENTA"  scritta e recitata dal  vincitore dello stesso  concorso  Paolo Degli Innocenti. Tre le date che lo vedranno impegnato al teatro Le Laudi di Firenze :  il 26-27 -28 gennaio.

Paolo Degli Innocenti originario di Pontedera in provincia di Pisa, dopo aver lavorato come cabarettista in vari teatri e tv regionali, si rimette in gioco dopo essersi lasciato alle spalle per un periodo di tempo l'ambiente dello spettacolo battendo a suon di risate gli otto finalisti del concorso nazionale di cabaret , dove hanno gareggiato talentuosi concorrenti provenienti  da tutta Italia.

Lo spettacolo di Paolo Degli Innocenti  riassume in un esilirante monologo di un'ora e mezza, la sua esperienza nel mondo del cabaret  all'interno di un improbabile negozio di ferramenta dove tra strani clienti e un proprietario ancor più strano accadono episodi divertenti che sono poi lo specchio di una realtà quotidiana dal quale scaturiscono le sue battute.

L'unico personaggio che accompagnerà il nostro protagonista  sarà un "imbonitore televisivo" che si presenterà all'interno del negozio proponendo la vendita di ancor più strani oggetti che tra equivoci e risate rende lo spettacolo ancor più divertente.

 Per informazioni e prevendite chiamare la SPManagement  al 347-3624297 oppure il 346-0165233.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password