Ancora successi per Una nuova vita, lo show di La5 condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida

Grandi soddisfazioni per il programma del giovedì sera prodotto dalla 11 Eleven e giunto alla terza edizione

pubblicato il 13/11/2020 in Mediatech da Mila Malinverni
Condividi su:
Mila Malinverni
Crisula Stafida e Claudio Guerrini conducono Una nuova vita su La5

In un panorama televisivo ormai saturo di offerte, e spesso costellato da flop e fallimenti, ecco che il programma Una nuova vita arriva alla sua terza edizione. Il successo delle stagioni precedenti ha convinto La5 a rinnovare la trasmissione condotta da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, una coppia fresca, simpatica, telegenica e affiatata che senz'altro vogliamo vedere sempre più di frequente sul piccolo schermo in futuro.

Una nuova vita è prodotto dalla 11 Eleven Srl di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, ed è scritta da Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, due degli autori televisivi più contesi dai vari programmi delle più importanti reti generaliste.

La struttura del programma vede ciascun ospite, collegato da casa propria, illustrare come immagina, o come attivamente sta "costruendo" la sua nuova vita. In ogni puntata si confrontano le “nuove ricette di vita” di due personaggi: quante volte hanno dovuto cambiare bruscamente direzione del proprio cammino di fronte agli imprevisti della vita. E, incalzati simpaticamente dai conduttori, gli ospiti parlano a cuore aperto e svelano i loro propositi per le loro nuove avventure esistenziali. Una formula che, a quanto si legge dai riscontri inviati sulle pagine social dei conduttori e degli autori, riesce a essere anche d'ispirazione per i telespettatori in questo momento difficile di cambiamenti epocali. 

Appuntamento imperdibile dunque con Una nuova vita il giovedì alle 23.30 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre), e in replica il sabato alle 8.10. 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password