Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rai1, la rivincita di Gabriele Corsi. Con Il trio Medusa condurrà Amore in Quarantena

Dopo l'imbattuto successo di Reazione a Catena, il conduttore torna sull'Ammiraglia Rai assieme ai due storici compagni di avventura per raccontare gli amori durante il lockdown

Condividi su:

Gabriele Corsi torna su Rai1. L'artefice dello stratosferico successo di Reazione a Catena nell'estate del 2018, quando Mario Orfeo lo volle al timone del gioco estivo nel quale il conduttore romano ottenne ascolti record mai più ripetuti, era stato misteriosamente lasciato da parte dalla gestione leghista dell'Ammiraglia Rai malgrado i risultati eclatanti ed era approdato su Discovery con il programma Deal With It nell'access prime time di Tv8.

Evidentemente le tantissime richieste degli spettatori di Rai1 che richiedevano a gran voce il loro beniamino hanno sortito - un benché piccolo - effetto,  poiché - pur non riprendendo il timone del game show del preserale estivo dell'Ammiraglia - tornerà comunque nei pomeriggi del sabato con gli storici amici del Trio Medusa, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi

Il programma s'intitolerà Amore in Quarantena e da sabato 30 maggio alle 15.00, per quattro puntate da 50 minuti, esplorerà con il solito piglio scanzonato e divertente cui ci hanno abituato Gabriele, Furio e Giorgio gli effetti del lockdown sugli amori di coppia nelle loro tante declinazioni.

Amanti separati dalla pandemia, amori nati "di terrazzo in terrazzo" durante l'isolamento in casa, matrimoni programmati e interrotti dall'emergenza, e così via, senza dimenticare un serio racconto di tutti coloro che il virus l'hanno combattuto e lo stanno ancora combattendo in trincea.

Il gradito ritorno su Rai1 di Corsi assieme ai due amici e compagni di avventura annunciato a Da Noi... A Ruota Libera nel salotto di Francesca Fialdini è stato particolarmente gradito sui social network, con tanti riscontri positivi in attesa dell'imminente debutto di Amore in Quarantena. Una bella rivincita per il simpatico e popolarissimo Gabriele.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook