Live con Pascal Vicedomini: l'appuntamento social con i divi di tutto il mondo

Durante la quarantena il produttore ha chiacchierato sui social network il fiore delle celebrità italiane e internazionali

pubblicato il 19/05/2020 in Mediatech da Marco Zonetti
Condividi su:
Marco Zonetti
Pascal Vicedomini con Tony Renis, Lionel Richie, Alessandro Bertolazzi, Gianni Quaranta, Enrico Vanzina

Nel periodo cupo della quarantena da coronavirus, sui social network ha tenuto banco un appuntamento glam di sapore internazionale. Padrone di casa, Pascal Vicedomini, uno dei produttori e imprenditori italiani più noti nel mondo, patron di prestigiosi festival cinematografici, due su tutti la kermesse invernale Capri, Hollywood e quella estiva Ischia, Global Fest, che nei giorni foschi dell'isolamento ha chiacchierato con divi italiani e internazionali, in diretta su skype, instagram e facebook.

Tantissimi i nomi che hanno partecipato all'iniziativa, cantanti, attori, registi, divi del cinema, vincitori di Oscar, producer discografici di fama mondiale e tutta la comitiva che di solito anima i suoi eventi che riuniscono personalità del calibro di Tony Renis, Lionel Richie, Quentin Tarantino, Sting, Al Pacino, Sylvester Stallone, Kevin Kostner e così via.

L'idea del Live con Pascal ha riscosso molto successo sui social network e ha saputo mescolare intrattenimento e riflessioni profonde sull'emergenza e sui distinti approcci personali alla chiusura totale delle attività e all'isolamento forzato in casa. Il riscontro è stato così positivo da destare l'interesse di varie reti televisive nazionali e internazionali. Live con Pascal diventerà un format Tv? Vi terremo aggiornati. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password