Ascolti Tv, arriva la coppia Anna Falchi-Beppe Convertini. Belli e bravi alla conquista dell'estate di Rai1

I due sex-simbol che hanno dimostrato di essere anche validi intrattenitori condurranno assieme un programma dedicato alla Terza Età

pubblicato il 10/05/2020 in Mediatech da Marco Zonetti
Condividi su:
Marco Zonetti
Anna Falchi e Beppe Convertini

Anna Falchi e Beppe Convertini, nasce una nuova coppia d'oro che per tutta la prossima estate illuminerà il piccolo schermo di Rai1. Beppe è reduce da una stagione televisiva fortunatissima accanto a Ingrid Muccitelli nel loro Linea Verde, che ogni domenica a mezzogiorno raduna ben cinque milioni di spettatori, e - dopo aver divertito i telespettatori dell'Ammiraglia con la sua co-conduttrice Ingrid - sta per approdare alle redini di una nuova trasmissione dedicata alla Terza Età a fianco di un'altra superbella, ovvero Anna Falchi.

Per la spumeggiante Anna è un gradito ritorno su quella Rai1 che la vide acclamatissima protagonista di un Festival di Sanremo dagli ascolti stellari - uno dei più seguiti nella storia della kermesse - accanto a Pippo Baudo e Claudia Koll. Dopo aver allentato la presenza televisiva e cinematografica per diventare una socialite lanciatissima nel jet-set, la biondissima italo-finlandese è tornata da qualche tempo come opinionista in varie trasmissioni dell'Ammiraglia, e ora si appresta a rientrare in grande stile alle redini di un nuovo programma del daytime.

La storia professionale di Anna e Beppe è del tutto parallela. Partiti come sex-symbol (lui fu eletto qualche anno fa il Più Bello d'Italia, lei lanciata come icona sexy), hanno dimostrato via via di essere non soltanto belli ma anche validi professionisti, nonché dotati di grande comunicativa e simpatia. La scelta di questa nuova coppia dunque, in un periodo delicatissimo come questo nel quale siamo abituati a bollettini di guerra e a dure restrizioni, potrebbe rivelarsi alquanto vincente per quanto riguarda la conquista dell'affetto del pubblico.

Sorridenti, radiosi e cordiali, i due conduttori riusciranno senz'altro a intrattenere e ad accompagnare per mano i telespettatori di Rai1 in un'estate che si preannuncia non esattamente idilliaca. In bocca al lupo, dunque, a Beppe e Anna per la loro nuova avventura professionale. 

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password