Ascolti Tv, Catastrofe Rai1: Bonolis straccia Benigni e la Toffanin in replica batte Liorni inedito

Male I Dieci Comandamenti in prima serata e ItaliaSì! nel daytime. E nelle 24 ore Canale 5 supera Rai1 di quasi due punti di share

pubblicato il 10/05/2020 in Mediatech da Marco Zonetti
Condividi su:
Marco Zonetti

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 9 maggio 2020 vedono, in prima serata, Paolo Bonolis su Canale 5 con la replica del suo Ciao Darwin - Terre Desolate stracciare la riproposizione de I Dieci Comandamenti di Roberto Benigni su Rai1.

I Dieci Comandamenti ha infatti radunato 3.466.000 spettatori con il 14.2% di share, mentre Ciao Darwin – Terre Desolate ha conquistato 4.992.000 spettatori con il 22.2%. Ma se in prime time l'Ammiraglia Rai piange, nel daytime certo non ride. Anzi. 

Clamoroso infatti il sorpasso effettuato da Silvia Toffanin con la replica del suo Verissimo (share 13.5%) ai danni dell'inedita puntata di ItaliaSì! condotto da Marco Liorni, fermatosi al 12%. 

E nelle ventiquattr'ore, nella giornata di ieri, Canale 5 batte Rai1 di quasi due punti di share. L'Ammiraglia Rai si assesta infatti a una media complessiva del 14.9% mentre quella del Biscione svetta al 16.6%. Non un sabato fortunato per la Prima Rete diretta da Stefano Coletta.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password