Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Muoversi & Non Solo”, il progetto presentato a Dello (Bs) dall’Associazione “I Volontari della Solidarietà” di Dello ed Eventi Sociali Srl

Condividi su:

Lunedì 4 luglio, presso la suggestiva location del castello di Dello in provincia di Brescia, si è tenuta la conferenza stampa organizzata dalla società Eventi Sociali Srl a favore del progetto “Muoversi & Non Solo” per l’Associazione “Gli amici della Solidarietà” di Dello, con la partecipazione del Comune.

Presenti all’evento il Sindaco Riccardo Canini, l’Assessore ai Servizi Sociali Rossella Cavalli, il Presidente dell’Associazione Alberto Simonelli, Laura Sbrighi ed Enzo Maggini, fondatore di Eventi Sociali Srl.

Il Sindaco e l’Assessore hanno ringraziato il folto pubblico di volontari che nel periodo di emergenza Covid e post Covid non hanno fatto mancare il proprio supporto alla cittadinanza, mettendo a disposizione tempo ed impegno in modo straordinario.

Il Presidente dell’Associazione ha poi espresso gratitudine verso il suo gruppo evidenziando quanto il contributo sia stato necessario e determinante per alleviare un momento così difficile per tutti, rischiando in prima persona per il bene della collettività.

Inoltre, ha reso noto che, grazie alla collaborazione con Eventi Sociali nella figura di Laura Sbrighi, verranno informate le attività della zona di questo progetto e del suo scopo: consegnare in modalità gratuita per un periodo di 4 anno un doblo attrezzato con pedana per disabili al fine di incrementare e migliorare i servizi sul territorio.

Presente anche Giuseppe Damioli in qualità di ‘facilitatore’ dell’incontro e parte attiva, al fianco di Eventi Sociali, nel dare un’ulteriore visibilità alle attività aziendali che si renderanno protagoniste di questo progetto per mezzo di spot mirati trasmessi sul canale televisivo nazionale WELL TV (SKY 810), a cui vanno ulteriori ringraziamenti.

Un sentito grazie, infine, ai volontari che, oltre a essere un esempio da imitare, hanno preparato un buffet per tutti gli ospiti, e al Presidente Alberto Simonelli per quanto è già stato fatto e per l’operato che porterà avanti con la sua Associazione a sostegno del Comune e del suo territorio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook