Habituè

Dove festeggiare la propria laurea in un modo unico ed indimenticabile

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 21/05/2019 in Italia da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Dopo tanti anni di studio ecco finalmente il giorno tanto atteso, quello della laurea. Notti insonni a studiare, a preparare esami, test, esoneri di ogni tipo di materia e alla fine, finalmente, il tanto agognato premio, ovvero la laurea. Dove festeggiare, quindi, nel migliore dei modi questa tappa importante della propria vita? Ovviamente presso l'Habituè di Roma.

Habituè: il punto di riferimento per il sano divertimento

Con un locale di 1000 mq, diviso in 3 ampie sale confortevoli e dall'atmosfera avvolgente, l'Habituè si presenta come il locale giusto per poter festeggiare la vostra laurea in compagnia di amici e parenti. Vero e proprio punto di riferimento per i giovani, ma anche meno giovani, della capitale, l'Habituè offre il giusto mix tra buon cibo di qualità e divertimento assicurato.

A partire da primi piatti particolarmente gustosi, passando per carne, insalate, un menu pizza particolarmente ricco, fino ad arrivare a dei deliziosi dolci fatti in casa, avrete solamente l'imbarazzo della scelta. All'ottima cucina, inoltre, si accompagnano degli altrettanti eccellenti cocktail, preparati da barman professionisti, pronti ad alleggerire la fatica e ripagarvi per i tanti anni di studio.

Durante la stagione estiva è possibile trascorrere delle belle serate sotto le stelle di Roma, nell'ampio giardino del locale. Il parcheggio interno custodito, inoltre, vi consentirà di parcheggiare la macchina con la massima tranquillità, evitandovi inutili perdite di tempo e grattacapi di vario genere.

Viste queste premesse, è facile capire perchè l'Habituè è un locale particolarmente apprezzato da giovani che da meno giovani. Se desiderate, è possibile affittare spazi privati per organizzare delle indimenticabili feste o eventi di vario genere.

La laurea: una tappa importante della propria vita

In particolare, se desiderate festeggiare la vostra laurea, l'Habituè è il locale giusto per voi. Comunque sia andata la discussione della tesi, infatti, è giusto celebrare alla grande la conclusione del percorso di studi. Sia che siate il tipo di persona che decide di organizzare i festeggiamenti mesi prima, piuttosto che all'ultimo momento, l'Habituè è il locale ideale. A partire dalla location, passando per il cibo, fino ad arrivare all'intrattenimento, ogni dettaglio è curato fin nei minimi dettagli.

Il personale, sempre disponibile e professionale, sarà sempre pronto a venire incontro alle vostre esigenze, aiutandovi ad organizzare un evento davvero indimenticabile. Con menu personalizzati, animazione sana e divertente, musica, karaoke e messaggeria, avrete solamente l'imbarazzo della scelta.

Voi non dovrete fare altro che fare una lista delle persone che volete invitare e fare in modo che ricevano l'invito. Per il resto ci penserà lo staff dell'Habituè di Roma.

Il locale, infatti, presenta ampie sale accoglienti e dall'atmosfera avvolgente, in grado di ospitare i vostri ospiti e offrire loro una serata davvero unica ed indimenticabile. Potrete divertirvi con la messaggeria, il karaoke oppure con balli di gruppo tutta la settimana e la musica disco nel week end. In ogni caso il divertimento è assicurato! Se poi vi laureate durante la bella stagione, potrete festeggiare all'aperto, nell'ampio giardino del locale. Voi, quindi, non dovete fare altro che ripassare la vostra tesi...alla festa ci penserà lo staff dell'Habituè a Roma!

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza