Fiumicino, in tilt il software Alitalia: ritardi e partenze rimandate: "Colpa di IBM"

Caos per check-in on line e nelle prenotazioni dei voli fatte su piattaforma

pubblicato il 05/05/2019 in Italia da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Disagi all'aeroporto di Fiumicino e partenze rimandate e in ritardo per via di un guasto informatico Ibm.

Il sistema evidenzia difficoltà nelle fasi di check-in on line e nelle prenotazioni dei voli fatte su piattaforma.

La nota di Alitalia - "Ibm, nostro fornitore di servizi informatici sta riscontrando seri problemi tecnici che hanno bloccato diverse funzionalità del sito Alitalia e dei sistemi di prenotazione e acquisto online. Siamo al lavoro per ridurre il più possibile i disagi. È stato attivato il numero verde gratuito 800650055, mentre chi chiama dall'estero può comporre il numero 0039 06 65649. Vi terremo aggiornati sui tempi di risoluzione del problema. Ci scusiamo con tutti i passeggeri".

Regolari i voli di tutte le altre compagnie aeree.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza