UniCredit. Malandrino: "Pienamente operativi sul Superbonus"

UniCredit vicina a tutti i soggetti, privati, imprese e liberi professionisti, potenzialmente interessati.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 09/01/2021 in Economia da Filippo Virzì
Condividi su:
Filippo Virzì

(di Filippo Virzì) 

“UniCredit ha messo tempestivamente a disposizione dei propri clienti servizi dedicati e prodotti finanziari per usufruire in modo rapido e conveniente delle misure contenute nel Decreto Rilancio».

Lo ha detto Salvatore Malandrino, Regional manager Sicilia, in occasione delle inaugurazioni dei cantieri a Siracusa, aperti con i benefici del superbonus al 110% e mirati a rilanciare il settore dell`edilizia.

«Questo, insieme a una massiccia azione di formazione della nostra rete commerciale - ha aggiunto Malandrino - e di informazione di tutti i soggetti, privati, imprese e liberi professionisti, potenzialmente interessati al tema del superbonus 110%, ci ha permesso di essere immediatamente operativi e di consentire ai nostri clienti di avviare in tempi stretti i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico del proprio patrimonio immobiliare. La collaborazione avviata con CNA risponde all’esigenza di estendere i benefici di tale iniziativa all’ampia platea delle PMI regionali, innescando così un circolo virtuoso, sia in termini di ripartenza economica sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale del patrimonio immobiliare”.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password