D-Style, l'occhiale glam italiano, di Domenico Auriemma in passerella a New York

Da Napoli alla grande mela, l'occhiale D. Style dell'imprenditore campano Domenico Auriemma, conquista la fashion week di New York

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 20/02/2017 in Dal Mondo da Sante Cossentino
Condividi su:
Sante Cossentino

L’ occhiale D- Style, dell’imprenditore, ottico vip Domenico Auriemma da Afragola, in provincia di Napoli, continua la sua inarrestabile ascesa nel mondo, tanto che possono essere definiti, occhiali giramondo nel vero senso della parola.

Imprenditori, reali, vip, giornalisti, web star ma anche gente comune indossano gli occhiali patinati e glamour dell’imprenditore, orgoglio di Napoli nel mondo. Auriemma ha il merito di aver fatto del suo occhiale un emblema di moda internazionale, apprezzato da tutti. Da Dubai alla Fashion Week di Cracovia, Dstyle rappresenta il vero prodotto artigianale Made in Italy pronto ad essere esportato e conosciuto in tutto il globo e dai connotati eleganti, originali, sempre alla moda e di tendenza.

Dal 10 al 14 febbraio D- Style è sbarcato anche nella grande mela, New York, la metropolis per eccellenza in una nuova ed esclusiva fashion week dove ha portato una ventata di originalità e glamour sui volti di modelle bellissime riscuotendo ancora una volta applausi e diversi consensi dai modaioli americani.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password