Le cinque peggiori frasi di Donald Trump

Ecco una serie di frasi stupide, grottesca, incredibile ma vero candidato repubblicano

pubblicato il 08/11/2016 in Dal Mondo
Condividi su:
Donald Trump

Chi pensava che con l’avvicinarsi delle elezioni, Donald Trump avrebbe iniziato ad essere più accorto e morigerato sbagliava di grosso!   Trump ha conitnuato a dire una quantità  di cose discutibili senza risparmiare nessuno : neri, musulmani, Obama, né, e  Hillary Clinton ein fine le donne .

Ecco una piccola selezione del dizionario Trumpista:

1. “Reintrodurrò l’uso del waterboarding e cose peggiori rispetto alla vasca da bagno. "
La tecnica del waterboarding è stato usato sui prigionieri di Guantanamo è considerata una  tortura ed è quindi vietato dalla Convenzione di Ginevra.

2. Obama "è il fondatore dell’Isis". E Hillary Clinton è cofondatore dissolutezza."
In un'intervista radiofonica, ha insistito, dicendo che "il modo in cui Obama ha lasciato l'Iraq in realtà è  il fondatore dell’Isis".

3. "Forse dovremmo scuoterlo po ', perché quello che ha fatto è assolutamente disgustoso. "
In una riunione, ha esortato i suoi sostenitori a malmenare un dimostratore.

4. "Hillary vuole abolire  il Secondo Emendamento. Infatti, se sarà  lei a scegliere  i giudici, non potrete fare niente ragazzi. “ In sintesi, se Hillary è eletta, lei dovrà decidere almeno una nomina alla Corte Suprema e può scegliere un giudice ostile al porto d'armi. Almeno, egli suggerisce, che hall militanti inserimento si depositerà il suo conto prima strada occidentale.

5. "Penso che le sue guardie del corpo devono rinunciare alle loro armi immediatamente. [Hillary] non vuole armi ... Vediamo cosa accadrà a lui ... rimuoviamole le armi, va bene? Sarà molto pericoloso. "
E lo ha fatto di nuovo. Questa è la prima volta in una campagna presidenziale come candidato chiede di violenza contro il suo avversario.
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password