Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Germania: si separa dalla moglie, taglia a metà i loro oggetti e li vende all'asta

Un uomo decide di vendicarsi in questo singolare modo dell'ex moglie

Condividi su:

GERMANIA – Si sente parlare sempre più spesso di matrimoni finiti male e con la stessa frequenza si trovano, sulle pagine dei giornali, racconti di storie d’amore finite dopo anni di ‘pacifica’ convinvenza magari con il peggiore degli epiloghi.

Questa volta però la situazione sfiora l’incredibile visto che la reazione dell’uomo lasciato esula dal ‘normale’. Un signore tedesco ha infatti tagliato a metà, nel senso più letterale del termine, tutto quello che apparteneva a sé ma soprattutto alla ex moglie con l'ausilio di taglierini e altri strumenti da taglio in base agli oggetti da sacrificare. Come se non bastasse lo stesso ha poi messo in vendita su ebay tutta le merce accuratamente divisa.

La reazione dell’innamorato deluso è poi andata oltre visto che der.juli, questo il suo nickname ebay, ha realizzato e pubblicato un video su youtube mentre porta a termine la singolare ‘divisione dei beni’.
Il video, intitolato Für Laura (per Laura) comincia con una frase alquanto eloquente: 'Danke für 12 schöne jahre Laura' (grazie per i dodici anni passati insieme), seguita da 'du hast dir die halbe wirklich verdient' (hai guadagnato la metà di tutto).

A queste prime parole, che uno youtuber ignaro potrebbe non comprendere, seguono delle immagini ancor più chiare. Il filmato prosegue con il taglio a metà di un cellulare, un laptop, un televisore, dei mobili, un peluche e, dulcis in fundo, anche l’automobile.

Tali ‘metà’ sono poi finite all’asta l’oggetto di una di queste sono ben 4 sedie tagliate a metà ma l’utente precisa prontamente: "L'asta è per 4 bellissime sedie nere in legno con la seduta in vimini. Sfortunatamente l'altra metà è mancante. La restante parte se l'è presa la mia ex moglie nel divorzio. Ha voluto quanto più possibile di tutto quello che ho guadagnato con fatica. Con generosità ho accuratamente tagliato la sua metà. L'altra metà non mi serve più. Buona asta! Date un'occhiata alle altre mie aste, farò altre cose a metà".

Tuttavia, come asseriscono sia l’Huffington Post che l’Ansa, non si è ancora capito se la follia tedesca sia solo una trovata pubblicitaria, uno scherzo o addirittura un esperimento artistico.

Di seguito riportiamo comunque il video dell’accurata suddivisione dei beni, mentre le immagini sono quelle degli oggetti messi all'asta direttamente su ebay:

 

Condividi su:

Seguici su Facebook