My Lamination Accademy, perché la bellezza ha bisogno di formazione

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 13/05/2021 in Curiosità
Condividi su:

Le aziende leader nel settore bellezza sono sempre alla ricerca di  strategie vincenti, per valorizzare lo sguardo dimenticando l’uso del mascara. E siccome la tecnologie da sole non bastano, c’è anche chi organizza corsi di formazione decisamente eccellenti. Ecco perché nasce  “My Lamination Accademy”, che non propone certo solo prodotti, ma anche formazione d’eccellenza.

 

“My Lamination Accademy” è un programma studiato nei minimi dettagli. Unica Academy del settore, è stata premiata per ben tre volte a livello Internazionale come “Top Academy of Lamination” (Italia, Romania) in 2018 e 2019.  Sul territorio italiano la formazione è seguita da ben 30 trainer, un numero davvero notevole. Grazie alla tecnica My Lamination, l’azienda ha all’attivo più di 240 coppe vinte nei Campionati Internazionali (nominazione Laminazione ciglia & sopracciglia) dai suoi allievi e trainer. 

 

Tornando a “My Lamination Accademy”, si tratta di un programma creato direttamente dalla fondatrice dell’azienda, Corina Maleca. International Trainer, Speaker, Giudice, vanta due premi a livello Internazionale come “Miglior LamiMaker” (Italia, Russia) e sei premi a livello Internazionale come “Miglior Trainer Laminazione ciglia” (Italia, Russia, Bielorusia, Romania, Spagna) in 2016, 2017, 2018 e 2019.

 

Sul sito dell’azienda, www.mylamination.it è possibile acquistare la formazione comprensiva di un kit base in regalo. Il numero di partecipanti ad ogni sessione di formazione è assolutamente limitato. E a completare il pacchetto formazione è poi disponibile una dispensa dettagliata. Il corso dura circa 8/9 ore, è previsto un suppoto post - corso e anche un Attestato di Frequenza My Lamination.

 

  • Argomenti:

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password