Affitto limousine Roma

Un modo originale alla scoperta delle vie della Capitale

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 14/05/2019 in Curiosità da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti
affitto limousine roma

Roma, la Città Eterna, è da sempre una delle mete più apprezzate dai turisti e non solo. Ricca di cultura, fascino e tradizione, merita di essere visitata almeno una volta nella vita e quale miglior modo per conoscere la Capitale se non l'affitto di una limousine. In grado di garantire la massima discrezione e comfort, è senz'ombra di dubbio il modo giusto per trasferimenti da o per il ristorante o discoteca, oppure aeroporto o stazione.

Limousine per aeroporto, stazione, ristorante o discoteca: ad ognuno la sua scelta

Negli ultimi anni sono sempre più le persone che decidono di affittare una limousine per trasferimenti da/per l'aeroporto o la stazione. I motivi di questa scelta, d'altronde, sono facili da intuire. In grado di garantire il massimo comfort, discrezione e con costi accessibili a tutti, si presenta come il mezzo di trasferimento ideale tra le strade di Roma. Sempre più spesso inoltre,  i giovani decidono di optare per l'affitto limousine a Roma, in modo tale da raggiungere un ristorante oppure la discoteca. La soluzione ideale per raggiungere la propria meta in grande stile, senza doversi preoccupare di guidare la propria auto.

Allo stesso tempo sono molte le delegazioni aziendali che optano per l'affitto di una limousine per i trasferimenti in città. D'altronde si tratta di un mezzo di trasporto in grado di garantire la massima professionalità, grazie soprattutto alla serietà e all'esperienza di autisti altamente preparati e qualificati.

Se tutto questo non bastasse, è possibile fare pubblicità sulle limousine per le strade di Roma, dando in questo modo visibilità al proprio marchio.

Viste queste premesse è facile capire perchè sempre più persone decidono di optare per l'Affitto limousine Roma, in quanto si tratta di un modo unico e originale per poter dare risalto a qualsiasi tipo di evento.

Affitto limousine Roma: da 8 a 24 posti in base alle vostre esigenze

Che si tratti di un gruppo di 8 piuttosto che di 24 persone, in ogni caso è disponibile una soluzione in grado di venire incontro alle vostre esigenze.

In particolare Affitto Limousine Roma mette a disposizione una serie di Limousine 8 posti per il noleggio, ovvero Lincoln Vip White Edition, Lincoln Wave Black Edition, Lincoln Wave White Edition, Pink Limousine, Hummer Limousine.

Affitto Limousine Roma, inoltre, dispone dell'unica limousine 14 posti presente su tutto il territorio di Roma e provincia. Si tratta di una bellissima, e ovviamente lunghissima, Excursion Limousine in grado di accompagnarvi per le vie di Roma, presentandovi ogni tipo di comfort. A partire dal climatizzatore, passando per luci al neon, l'impianto audio - video di ultima generazione, fino ad arrivare a sedili riscaldati in pelle, frigobar e calici.

Se tutto questo non bastasse, vi interesserà sapere che è possibile anche noleggiare una Disco Limousine da 15 posti. Tra le idee più originali e stravaganti del momento, si tratta di una vera e propria discoteca in movimento dove poter ballare e divertirsi con i propri amici. Un modo davvero unico ed originale per trascorrere una serata all'insegna del divertimento. Ideale per feste priva e unica in tutta Italia, questa limousine di lusso, dallo stile americano, è dotata di un impianto audio-luci di ultima generazione, frigo bar e schermi ultra-piatti.

Per finire non dimentichiamo il Bus Limousine da 24 posti. Soluzione ideale per i gruppi numerosi, anche in questo caso si tratta di un vero e proprio locale in movimento dove potervi divertire sulle note delle vostre canzoni preferite.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Video in evidenza