Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bere birra sotto la doccia, sarà mai possibile?

Un birrificio svedese avrebbe già prodotto un primo lotto di 'Shower Beer'

Condividi su:

CURIOSITA’ – Amate a tal punto bere un bicchiere di birra ghiacciata che vi portereste bottiglia e boccale ovunque e magari anche sotto la doccia? Da oggi si può.
Il nuovo prodotto si chiama appunto Shower Beer ed è nato dall’idea di un birrificio svedese, Pang Pang, in collaborazione con i creativi dell’agenzia Snask e resa nota, ormai qualche giorno anche dal sito internet di Radio 105.

A quanto pare si tratta di una birra Pale Ale contenuta in una bottiglia dal formato ridotto – 18 cl – rispetto  a quelle ormai classiche che tutti conoscono e con una gradazione alcoolica leggermente superiore alla norma, pari al 10%.

Secondo quanto fatto sapere poi online – non si capisce ancora, ad esser sinceri se quanto è stato scritto corrisponda alla realtà – è stata pensata esclusivamente per prepararsi alla serata seguente la doccia sia bevendo i tre sorsi che riempiono la bottiglia che come balsamo per i propri capelli sfruttando gli elementi naturali che compongono la bevanda.

Al momento il primo lotto andato in produzione non era altro che un’edizione unica e particolare ma visto, secondo i dati in possesso della società, che il successo è stato soddisfacente si pensa già di replicarne la produzione.

Insomma letta così potrebbe sembrare una svolta epocale nel consumo di questa bevanda tanto amata in Europa e nel nostro paese. Tuttavia bisognerebbe capire se si tratta di una bufala davvero di un prodotto innovativo visto che cercando on line il nome del birrificio davvero pochi sono i risultati che collimano perfettamente con la ricerca.

Condividi su:

Seguici su Facebook