Diritti Umani in Via Dante Alighieri a Civitanova Marche

sono stati distribuiti in via Dante Alighieri a Civitanova Marche ben 100 libretti informativi dedicati all'istruzione sui Diritti Umani.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 25/05/2022 in Cronaca da MARZIA VAZIRI
Condividi su:
MARZIA VAZIRI

Lo scorso fine settimana sono stati distribuiti in via Dante Alighieri a Civitanova Marche ben 100 libretti informativi dedicati all'istruzione sui Diritti Umani.

Via Dante Alighieri rappresenta una delle vie più importanti della cittadina, tanto è vero che moltissime attività commerciali lungo il crocevia hanno ottenuto per la 1 volta una copia di 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'. 

Una campagna informativa dedicata a far conoscere i Diritti a ogni individuo indipendentemente dalle differenze culturali, linguistiche, o di altro tipo.

E quando parliamo di Attività Commerciali, ci stiamo riferendo al 'Diritto al Lavoro'. Uno degl'ambienti dove spesso avvengono violazione dei Diritti.

Conoscere i Diritti Umani oggi più che mai è Vitale, in quanto per conoscere la libertà sentiamo la necessità di saperli.

Quando non li conosciamo allora diventa difficile comprendere come vivere. 

Grandi uomini hanno dato la Vita per guadagnarne il valore. Tra i tanti, anche il fondatore di Scientology L.Ron Hubbard ha espresso l', importanza di rispettare questi Diritti per la perpetuazione della società.

Invitiamo quindi a visitare il sito: gioventùperidirittiumani.com

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password