L'abbigliamento ideale per i laureandi in Comunicazione? I consigli di Enzo Miccio

Intervistato il famoso wedding planner di Real Time

pubblicato il 17/11/2015 in Costume e società da Angela Menna
Condividi su:
Angela Menna

E' stato archiviato con successo il secondo appuntamento del negozio di abbigliamento di Città Sant'Angelo (PE), Lea & Flò Palace, che ha visto la presenza di Enzo Miccio, il noto conduttore televisivo e wedding planner su Real Time.

Giovani modelli hanno sfoggiato abiti stravaganti su una passerella tutta chic. Ricostruendo anche la storia dei marchi più prestigiosi della moda italiana, Miccio ha offerto una serie di consigli sull'abbigliamento ideale per il tempo libero (dall'aperitivo agli abiti serali).

«E' un'idea geniale mettere a servizio del pubblico e della clientela una perfomance di questo tipoha commentato - dove con una chiacchierata e in modo semplice, possiamo parlare di moda, tendenze, benessere e bellezza in generale».

Alla domanda: «Qual è l'abbigliamento ideale per un laureando in Scienze della Comunicazione?» Miccio risponde: «Dato che si tratta di un'attività appartenente al mondo creativo, per una persona che si accosta a questa attività professionale consiglierei lo stile Frankie Morello per gli uomini; per le donne, invece, la linea Twin Set che abbiamo mostrato nella sfilata è perfetta» .

Ai suoi fan il wedding planner dice: «Seguitemi, ricambio il vostro affetto quotidianamente, spero che non mi abbandonerete mai».

RIPRESE DI MARZIA SANTURBANO

SERVIZIO E MONTAGGIO DI ANGELA MENNA

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password