Questo il messaggio che può apparire sul profilo degli utenti: riteniamo che il tuo account Facebook e altri tuoi account online sia stato preso di mira da qualcuno che lavora per conto di qualche governo".
SE vi appare questo messaggio mentre siete su Fb sappiate che non è uno scherzo ma la nuova la nuova notifica introdotta dal social network per i suoi utenti.
Il messaggio dice ancora "Attivando 'Approvazione degli accessi' potrai evitare che altre persone facciano login nel tuo account. Ogni volta che ci sarà un accesso al tuo account da un nuovo dispositivo o browser, ti manderemo un codice di sicurezza sul telefono in modo che solo tu potrai collegarti. Ti consigliamo anche di mettere in sicurezza gli account che usi per altri servizi
Ad annunciare la nuova notifica una settimana fa Alex Stamos, Chief security officer di Facebook: che ha spiegato il motivo di questa azione dicendo che l’attacco governativo è più pericoloso di altri e FAcebook vuole tutelare i propri utenti dall’invasione degli account.

