AFRICAN FASHION GATE VIA IL CASTING PER IL CALENDARIO 2016 E LA SFILATA

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/08/2015 in Costume e società da monica lia
Condividi su:
monica lia

 

Il 14, 15 e 16 settembre in Dakar, presso la Platinium, vi sarà la selezione per la scelta delle 12 protagoniste del Calendario African Fashion Gate 2016 che sarà distribuito in Senegal attraverso una rivista nazionale e nel resto del mondo attraverso le accademie di moda e le ambasciate. Il ricavato della vendita del calendario sarà destinato alla costruenda African Fashion Gate Accademy che permetterà a chi non potrebbe consentirselo, di sostenere gratuitamente gli studi utili a specializzarsi nel settore della Moda.

Nell'occasione saranno selezionate anche ulteriori 3 modelle e 5 modelli per la sfilata di moda di AFG che si svolgerà a Lac Rose il 21 aprile 2106. Il 17 settembre si decreterà la proclamazione delle 12 modelle prescelte per il calendario piu' le ulteriori 03 modelle e 5 modelli per la sfilata di AFG, (ogni anno noi prendiamo 15 ragazze) e 05 modelli uomini.

Il 26 e 27 settembre conferenza Stampa sull'inizio lavori del Calendario AFG 2016 presso la sala riunione della PLATINIUM. Saranno presenti il Direttore Generale della Platinium Alex Kfoury Rabih, il Responsabile di AFG lo scrittore e produttore televisivo Nicola Paparusso, l'Amministratore di Abbey Road Production Carlo Parmegiani, il Direttore del Calendario AFG 2016 Natalia Muraskhina, la Responsabile di AFG per il Senegal N'Djeme Diouf, Emanuela Corsello amministratore di YourWayManagment e il fotografo Marco Di Marco e la manager Terry Devol.   

  

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password