Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lorena Gurupritam Kaur insegnante di yoga e cristalloterapeuta

Lorena non ha avuto alcun problema ad ambientarsi in una nuova città

Condividi su:

 

E’ una donna con le idee ben chiare, ama quello che fa e lo dimostra quando le viene chiesto di cosa si occupa. Lorena Gurupritam Kaur, arriva dalla Spagna, con un bagaglio di esperienze che le permettono con un’estrema facilità di affermarsi come Master Reiki, Master in Registri Akashici, esperta in Cristalloterapia e insegnante di Kundalini Yoga.  Lorena riesce con la sua simpatia e positività a far si che gli altri l’apprezzino non sono dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto come persona. 

Arrivi dalla Spagna, più precisamente?
Vengo da Madrid.

Di cosa ti occupi esattamente?
Sono un insegnante di yoga e meditazione, faccio diversi tipi di guarigione energetica.  Sono Master Reiki, e Master in registri Akashici oltre che cristalloterapeuta, ho fatto anche altre cose, ma questo è quello con cui lavoro di più.

Dove ti sei specializzata?
In Spagna, anche se sono andata in Francia a fare qualche corso ma in generale ho appreso tutto a Madrid.

Per quale motivo hai deciso di trasferirti a Cagliari?
Sono andata a fare il cammino di Santiago, io non faccio le cose a caso, canalizzo quello che devo fare e quale è l’esperienza migliore per me, e in quel momento, infatti ho visto che dovevo fare il cammino di Santiago e quando sono rientrata sapevo che dovevo andare via, ma non sapevo bene dove. Da qui poi la decisone tramite il Karma di dirigermi verso Cagliari.

Ti occupi di cristalloterapia vuoi spiegare cosa si intende?
Io lavoro con i cristalli.

Che caratteristiche hanno?
Si tratta di cristalli speciali, e con questi posso togliere karma. Faccio il paragone di un computer in cui se c’è un virus, le cose non funzionano, lo stesso è sui comportamenti delle persone delle volte si ripetono delle cose che rappresentano dei condizionamenti e vanno tolti.

Lavori a livello energetico?
Sì e con i cristalli posso vedere i corpi energetici e i chakra delle persone, in questo modo agisco sui blocchi e tolgo queste energie.

Come ti trovi a Cagliari?
Bene, anche perché qui per me è stato tutto facile, mi sono adattata subito. Poi è chiaro ho avuto momenti difficili perché lontana da casa, ma mi trovo bene.

Chi si rivolge a te?
Le persone che arrivano a me sono aperte a queste cose, quindi si rivolgono e rispondono positivamente, perché sanno già di cosa si tratta, ovviamente non viene chi non ci crede.

Chiacchierando con Lorena, è emerso che la sua non è solo una professione, infatti, si dedica con tutta se stessa, cercando di tirar fuori il meglio suo e degli altri.

Condividi su:

Seguici su Facebook